Genoa, Ballardini: “A Roma senza Criscito. Lazio squadra ambiziosa”

Genoa, Ballardini: “A Roma senza Criscito. Lazio squadra ambiziosa”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Antivigilia di gara quella di oggi per il Genoa che domenica scenderà in campo all'Olimpico nel match in programma alle 12:30 contro la Lazio.

La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità.

Sono ambiziosi, hanno una grande squadra e sanno di poter competere fino alla fine per il raggiungimento della Champions League.

Ballardini dovrà fare a meno anche del capitano Criscito: "Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l'entità

L'allenatore Davide Ballardini ha presentato il match in conferenza stampa: "Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di domenica contro la Lazio, match delicato e importante. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla Lazio. "Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di sabato contro la Lazio, match delicato e importante. E' una squadra solida, pensare che possano metterti in difficoltà solo alcuni calciatori è sbagliato". (Fantacalcio ®)

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca (TUTTO mercato WEB)

Abbonati subito, guarda 3 partite della Lazio a meno di 10 euro nel prossimo mese! Un trio di partiTe su DAZN per la Lazio! (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni: il Genoa cerca un "jolly" da punti salvezza contro la Lazio - PianetaGenoa1893

Davide Ballardini ha parlato in vista di Lazio-Genoa. Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match dell’Olimpico contro la Lazio. GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. (Calcio News 24)

Se la squadra sta corta, stretta e si aiuta riesce anche a limitare questi giocatori bravi”. Lazio-Genoa, Ballardini: “Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà”. by Sofia Cioli. Davide Ballardini, Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A caccia di un “jolly” punti salvezza contro la Lazio. Il Genoa proverà domani nel “pansotti time” (orario più che sgradito ai tifosi) a centrare un’impresa non facile contro i biancocelesti che puntano a centrare la qualificazione in Champions League (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr