Gianni Morandi a Venezia, e il regista Bong Joon-ho si mette In ginocchio da te”. Lo scatto diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi.

I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social.

Gianni Morandi e Bong Joon-ho (Instagram). Bong Joon-ho incontra Gianni Morandi: «In ginocchio da te».

Nello scatto Bong è inginocchiato dinnanzi al cantante: «Finalmente - ha fatto sapere ai follower nella didascalia del post - ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-ho

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, finalmente corona il suo sogno e si “inginocchia” dinnanzi al suo mito, Gianni Morandi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il regista premio Oscar con 'Parasite', dove è inserito il brano 'In ginocchio da te', è un fan del cantante e aveva espresso il desiderio di incontrarlo: "Vorrei conoscere Gianni Morandi". È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato 'In ginocchio da te'! (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian. Una perdita, quella della piccola Serena, che provoca ancora dolore al cantante. (Bigodino.it)

Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar. (BlogLive.it)

Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (SoloDonna)

Prima della premier, Gianni Morandi ha anche camminato sul red carpet, in compagnia dell’immancabile Anna, la moglie L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. (Radio Italia)

Già nel 2019, in occasione del Festival di Cannes – dove si è aggiudicato la Palma d’Oro – Bong Joon-ho aveva espressamente chiesto di poter conoscere il cantante, ricevendo come risposta dallo stesso: «Sono sorpreso e contento. (Best Movie)