Milan-Lazio, Pioli: “Hanno già assimilato le idee di Sarri”

Milan-Lazio, Pioli: “Hanno già assimilato le idee di Sarri”
Pianeta Milan SPORT

È una squadra che sa stare in campo, è una partita in cui la qualità in campo potrà fare la differenza"

Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Lazio.

Domani si giocherà Milan-Lazio, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A, e oggi ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli.

L'allenatore rossonero è stato interrogato sulle similitudini tra i biancocelesti e il Liverpool, primo avversario rossonero in Champions, e su come possa aver influito il cambio di allenatore. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta per il match di San Siro contro il Milan. Luis Alberto, Milinkovic e Leiva a centrocampo, mentre Basic spera in una chance per l’esordio in biancoceleste (Milan News 24)

Milan, Pioli annuncia novità su Kessié e Ibrahimovic. Il Milan di Pioli scende in campo contro la Lazio per la terza giornata di Serie A. LEGGI ANCHE > > > Notizie Milan: Pioli attende il nuovo acquisto a gennaio (Stop and Goal)

Dobbiamo essere sempre continui per restare sempre competitivi. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lazio, è sold-out: tutto esaurito a San Siro | PM News

Pronostico Milan Lazio, Bonetti: spettacolo assicurato! Incontro d’alta classifica stasera alle 18.00 allo stadio San Siro tra Milan e Lazio, prevista per la 3^ giornata del campionato della Serie A. (Il Sussidiario.net)

L'attesa per il ritorno in campo sta finalmente per finire I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio di oggi e in serata è arrivata alla stazione di Milano. (La Lazio Siamo Noi)

Ci dovrebbero infatti essere circa 37 mila tifosi in totale sugli spalti. Per tutte le notizie più importanti della giornata di oggi, clicca qui > > > (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr