Juventus, 8 giocatori in scadenza nel 2022: le news

Sky Sport SPORT

Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari.

Mentre Allegri continua a lavorare sui campi dello Juventus Training Center (sempre doppio allenamento), la dirigenza della Juventus pensa al mercato.

Da CR7 a Dybala: la situazione. leggi anche. Juve-Locatelli, c'è ancora distanza col Sassuolo. E molti di questi sono giocatori che possiamo considerare titolari della squadra di Allegri. (Sky Sport)

Su altre testate

Il calciomercato della Juventus per adesso non è focalizzato solamente sugli acquisti ma anche sulla conferma dei pezzi pregiati. Sul talento del calciatore argentino non si discute, anche se nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo. (JuveLive)

Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Precedente Successivo 1 di 26. (Corriere dello Sport.it)

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Juventus: Arthur si è sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioMercato.it)

Agli ordini di Allegri suda, scherza e lavora sodo per rimettersi in pista prima di tuti gli altri, per essere davvero il centro della prossima Juve. In attesa di Ronaldo, i bianconeri provano a ritrovare il suo Dybala, che comunque sarà impegnato anche fuori dal campo per la trattativa rinnovo. (ilBianconero)

llegri e Dybala già a colloquio: la partita per il rinnovo è iniziataPrimi passi di avvicinamento: faccia a faccia con l’allenatore, a breve l’incontro con la dirigenza. (HelpMeTech)

Lbis è cominciato, segnato da un grande entusiasmo intorno all'ambiente, con i tifosi che sognano un ritorno alla vittoria in campionato e, perché no, un exploit in Europa., a causa dei diversi nazionali che, impegnati nelle competizioni continentali, si trovano ancora in vacanza a partire dalla prossima settimana, però, le cose inizieranno a cambiare, con i primi due ritorni. (ilBianconero)