Spiagge libere e chiuse: i turisti se ne vanno

Levante News INTERNO

I pendolari della balneazione nelle spiagge libere, a maggio, non sono un esercito, non spendono capitali, ma in periodi di vacche magre sembrano un miraggio.

Siamo praticamente in estate, tanti genovesi arrivano in Riviera, si stupiscono di vedere il divieto di accesso in spiaggia, fanno un giretto e ripartono.

Le spiagge rappresentano una grande attrattiva, negarle fin da ora, in mesi in cui non sarebbero certo prese d’assalto, secondo noi è un errore gravissimo. (Levante News)

La notizia riportata su altre testate

Questo è uno dei punti inseriti nell'ordinanza regionale per l'apertura dei lidi balneari in Puglia che è stata discussa oggi dalla task force regionale insieme ai sindacati dei gestori degli stabilimenti e alle associazioni di categoria. (BarlettaViva)

Inoltre, i successivi accertamenti svolti dai militari delle Fiamme Gialle, attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Palermo la titolare dell’esercizio commerciale per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza. (Scavo Giuseppe)

Sono emerse anche richieste presentate da due componenti della stessa famiglia per ottenere un doppio contributo, in altre dichiarazioni è stata omessa l’indicazione di familiari, risultati dallo stato di famiglia, regolarmente retribuiti o già fruitori di sussidi, allo scopo di simulare una condizione di indigenza. (BolognaToday)

Reddito di cittadinanza: categorie che possono avere il bonus. Vediamo ora quali sono le categorie che prendono il reddito di cittadinanza e possono avere il bonus. Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? (Money.it)

La donna è stata segnalata all’Inps per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Monreale Press)

I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. Di sicuro, i percettori del reddito di cittadinanza riceveranno la ricarica sulla carta tra il 25 e il 27 maggio 2020. (Proiezioni di Borsa)