Il prof. Tartaro sulla mascherina di Osimhen: “Accadrà tra due settimane”

Spazio Napoli SPORT

È chiaro che Osimhen è un po’ più debole rispetto ad un calciatore che non ha mai avuto fratture.

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, infatti, Tartaro predica calma.

Il professor Gianpaolo Tartaro – chirurgo che ha operato Victor Osimhen in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli – ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante.

Fra un paio di settimane inoltre, dopo averla testata sul campo e seguendo le indicazioni del giocatore, realizzeremo una mascherina nuova, ancora più leggera“

Se il nigeriano, infatti, andrà in panchina contro il Bologna perché effettivamente guarito, d’altra parte bisogna tenere conto che Osimhen dovrà riacquisire il ritmo partita. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ma non può avere la stessa resistenza di un albero già cresciuto. Per questo sarà indispensabile che porti la maschera sino alla fine di marzo (SOS Fanta)

Sui possibili uomini recuperabili per il match di Bologna: "Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna. (Tutto Napoli)

Osimhen, Spalletti lo ha convocato per un motivo. L'annuncio di Spalletti è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Verificando i suoi miglioramenti, il suo adattamento, il modo in cui si muove in campo". (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

"Perché l’allenatore lo ha già annunciato proprio dopo la sconfitta con la Fiorentina. Una scelta chiara quella di Luciano Spalletti che ha voluto stimolare l'attaccante come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Contro il Bologna andrà in panchina, se giocherà poi si vedrà. E il recupero dell'ex Lille è molto importante per Luciano Spalletti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Per il Napoli un Osimhen al meglio, come quello visto a inizio stagione, dà un’altra dimensione. (Tutto Napoli)