Lega e centrosinistra firmano dimissioni, manca un voto per far cadere l’amministrazione Scullino

Riviera24 INTERNO

guarda tutte le foto 4. . Lega e centrosinistra firmano dimissioni, cade l’amministrazione Scullino. «E’ l’epilogo naturale di questa amministrazione che dopo anni di litigi ha fatto arrivare tutto a questi punti.

Noi minoranze siamo sempre state compatte, in questi anni abbiamo votato contro al 90/95 per cento delle pratiche.

La Lega ha preso questa decisione forte, è ovvio che le minoranze si sono dovute unire accodare perché tutte le critiche che abbiamo fatto in questi anni hanno trovato un punto di convergenza»

Ventimiglia. (Riviera24)

Su altre testate

È il consigliere comunale di Ventimiglia Marcello Bevilacqua che interviene ringraziando i 208 elettori che nel 2019 lo hanno votato. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (SanremoNews.it)

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». (Riviera24)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. (La Stampa)

"L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (Riviera24)