Lega e centrosinistra firmano dimissioni, manca un voto per far cadere l’amministrazione Scullino

Lega e centrosinistra firmano dimissioni, manca un voto per far cadere l’amministrazione Scullino
Più informazioni:
Riviera24 INTERNO

guarda tutte le foto 4. . Lega e centrosinistra firmano dimissioni, cade l’amministrazione Scullino. «E’ l’epilogo naturale di questa amministrazione che dopo anni di litigi ha fatto arrivare tutto a questi punti.

Noi minoranze siamo sempre state compatte, in questi anni abbiamo votato contro al 90/95 per cento delle pratiche.

La Lega ha preso questa decisione forte, è ovvio che le minoranze si sono dovute unire accodare perché tutte le critiche che abbiamo fatto in questi anni hanno trovato un punto di convergenza»

Ventimiglia. (Riviera24)

Su altre testate

Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia (La Stampa)

Chi vuole essere responsabile di questo danno enorme alla città? Una sinistra che vuole Ventimiglia piena di immigrati economici e di irregolari (Riviera24)

Scullino sarebbe quindi pronto a dimettersi e, proprio per le dichiarazioni rilasciate, sembra che Lega e centrosinistra abbiano deciso di attendere ancora qualche ora. Non buttiamo i contributi, soldi di cui la città di Ventimiglia ha bisogno, per la paura che poi il PD non firmi più” (SanremoNews.it)

Ventimiglia, Lega, FdI e Forza Italia: «E’ il centrodestra che toglie fiducia a Scullino, non il Pd»

Molti di noi lo ricordano come il Jess di Una mamma per amica, ma Milo Ventimiglia è decisamente molto di più, e ci sono ottimi motivi per amarlo. Perché è legatissimo alla sua famiglia Padre, madre e due sorelle: ecco come è composta la famiglia di Milo Ventimiglia, a cui l’attore è ancora legatissimo. (Roba da Donne)

"L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr