Grammy 2022, ci saranno anche i Maneskin ad annunciare le nomination

Grammy 2022, ci saranno anche i Maneskin ad annunciare le nomination
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

L’organizzazione dei Grammy Awards ha rivelato che la band sarà tra i presenter che tra poche ore avranno il compito di annunciare gli artisti e i progetti candidati ai celebri premi del settore musicale.

Nuovo riconoscimento internazionale per il gruppo che ha recentemente calcato il palco degli American Music Awards Condividi. Continua inarrestabile il successo di Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. (DireDonna)

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. (DireDonna)

Seduta ad un tavolo, accompagnata da un mandolino, la rapper ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti. La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You. (Il Messaggero)

I Maneskin sbarcano ai Grammy: la band è sempre più internazionale

Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H. (Rai News)

O, ancora meglio, i quattro ragazzi potrebbero essere addirittura inclusi nelle nomination, magari nella categoria “Best Rock” I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese? (Gossip e Tv)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr