Vaccini, molotov contro hub Brescia: arrestati due No Vax

LaPresse SALUTE

A pochi metri dal principio di incendio corrono cavi elettrici che se fossero stati interessati dalle fiamme avrebbero interrotto l’alimentazione della catena del freddo così rendendo inutilizzabili i vaccini.

L’episodio risale al 3 aprile, quando contro l’hub furono lanciate due molotov.

Contestualmente, sono state eseguite nelle province di Brescia e Verona delle perquisizioni nei confronti di alcune persone rientranti nel circuito relazionale degli indagati. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il medico aveva anche diffuso teorie del complotto, tirando in ballo anche il co-fondatore di Microsoft, Bill Gates, e un presunto disegno di controllo della popolazione. n noto medico del Kenya, contrario ai vaccini per combattere Covid-19 e che credeva in teorie del complotto, è morto dopo aver contratto il virus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brescia, 1 mag. L’episodio risale al 3 aprile, quando contro l’hub furono lanciate due molotov. (LaPresse)

'Non ci sono più dosi, bisogna aspettare' (TG La7)

“Da 52 farmacie che siamo diventeremo 102-105, con una proiezione vaccinale di circa 6mila vaccini a settimana a regime, per poi aumentare ulteriormente per fine maggio”. “Le farmacie sono pronte è ovvio che ci sia bisogno di un po’ di rodaggio” (IVG.it)

«Abbiamo aderito con piacere a questa campagna di massa in onore del Santo Patrono della Calabria, San Francesco di Paola. Anche il Grande ospedale metropolitano si prepara ad una quattro giorni “pro vaccini”. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Lo comunica la Protezione civile regionale. Tutto passerà dalla piattaforma on line o chiamando al numero verde 800 00 99 66 o mandando sms al 339-9903947 per essere ricontattati. (Il Reggino)