Rinnovo Mertens: serve pazienza per il lieto fine, la situazione

Rinnovo Mertens: serve pazienza per il lieto fine, la situazione
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha una opzione per rinnovare il contratto del belga, ma non la eserciterà perché significherebbe confermare l’attuale contratto di Mertens che di ingaggio percepisce 5 milioni di euro.

Il belga ha ribadito più volte il concetto, ma a 35 anni il discorso è diverso da quello di Insigne.

Rinnovo Mertens: può tagliarsi l’ingaggio. La volontà di Mertens è chiara, vuole restare al Napoli.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Mertens: “Dries ha ribadito più volte la sua intenzione di restare

Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli non è ancora arrivato, il contratto scade a giugno del 2022 e la volontà del giocatore è di restare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Ci sono strategie, la società deve fare i suoi conti, la capisco. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? (Tutto Juve)

Ci vuole una certa abilità a trovare il campione, noi in quegli anni ne abbiamo trovati tanti” Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. (CalcioMercato.it)

Marocchino: 'Dybala? Juve esposta! Se va all'Inter, chiedano Barella'

Nella conferenza pre Juve Udinese, Allegri è tornato a parlare così del rinnovo di Dybala. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: la posizione della dirigenza della Juventus e le ultime sulla trattativa per il prolungamento dell’argentino. (Juventus News 24)

E' abbastanza fantacalcio, anche se Higauin insegna: era al Napoli, aveva fatto il record di gol e poi andò alla Juve, diretta concorrente in quel momento" Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (ilBianconero)

La concorrenza è alta: Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, oltre al PSG se dovesse perdere proprio Mbappé, hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi l’attaccante. Oltre a Mbappé infatti, i Blancos vorrebbero assicurarsi anche l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund e proprio per questo avrebbero allacciato i primi contatti con Mino Raiola, agente del calciatore, per capire la fattibilità e i costi dell’operazione. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr