Rinnovo Mertens: serve pazienza per il lieto fine, la situazione

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha una opzione per rinnovare il contratto del belga, ma non la eserciterà perché significherebbe confermare l’attuale contratto di Mertens che di ingaggio percepisce 5 milioni di euro.

Il belga ha ribadito più volte il concetto, ma a 35 anni il discorso è diverso da quello di Insigne.

Rinnovo Mertens: può tagliarsi l’ingaggio. La volontà di Mertens è chiara, vuole restare al Napoli.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Mertens: “Dries ha ribadito più volte la sua intenzione di restare

Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli non è ancora arrivato, il contratto scade a giugno del 2022 e la volontà del giocatore è di restare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio. Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. (Europa Calcio)

Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. (ilBianconero)

DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini. (Eurosport IT)