Pioli sugli investimenti del Milan: "Oltre un certo livello il club non credo voglia e possa andare. Ogni società fa le sue valutazioni"

Pioli sugli investimenti del Milan: Oltre un certo livello il club non credo voglia e possa andare. Ogni società fa le sue valutazioni
Milan News SPORT

Questa la risposta del tecnico rossonero: "Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli ha risposto così alla Gazzetta dello Sport alla domanda sul perché al Milan non arrivano investimenti onerosia "alla Vlahovic", dal grande peso economico.

Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli ha le idee chiare su Charles De Ketelaere, che sa leggere gioco e situazioni e sa scambiarsi la posizione con chiunque sulla fronte d'attacco Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan (Pianeta Milan)

– “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. ADLI – “Ho letto che Adli giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale. (SOS Fanta)

MilanNews.it. foto di www. Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. (Milan News)

Milan, Pioli chiede un difensore ed un centrocampista

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale (TUTTO mercato WEB)

Sono preoccupato dall’Atalanta, che per la prima volta non ha le coppe. Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”. (Calcio Atalanta)

Nel 4-3-3 tanto caro al tecnico romagnolo, De Ketelaere potrebbe essere impiegato come trequartista puro dietro alla punta ma non è escluso che Stefano Pioli possa affidargli il ruolo di mezzala come nella nazionale belga. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr