Clubhouse sul Play Store? C’è, ma è l’app “sbagliata”

Ricordiamo ai più distratti che il “vero” Clubhouse al momento è disponibile solo su iOS per iPhone e solo su invito di qualcuno che è già iscritto.

Normale quindi che molti utenti stiano cercando l’applicazione anche sul Play Store dove però è possibile trovare solo l’app “sbagliata”.

La versione per Android arriverà comunque, anche se non c’è una data e probabilmente bisognerà attendere mesi

Clubhouse è il social network del momento, arrivato dal nulla quatto quatto sta facendo molto parlare di sé attirandosi le attenzioni generali e quelle di qualche personaggio importante nel mondo della tecnologia come Elon Musk (AndroidWorld.it)

Su altre fonti

Clubhouse disponibile solo su iOS è stata scaricata più di un milione di volte da Google Play Store. Clubhouse è il social network che sta letteralmente spopolando. Chi fosse interessato a vedere l’applicazione sbagliata scaricata da più di un milione di utenti e capire quanto scritto sopra, ecco il link dove trovarla (Tecno Android)

Qui infatti ci sono applicazioni e giochi per tutti i gusti, che siano questi gratis o a pagamento. Girare e rigirare all’interno del sistema operativo Android è ormai una pratica basilare alla quale tutti gli smanettoni si attengono. (Tecno Android)

Per abilitare la “Modalità Lite” su Google Chrome, ecco cosa devi fare. La modalità Lite su Google Chrome. Google Chrome ha una “Modalità Lite” incorporata che consuma il 60% di dati in meno fornendo allo stesso tempo una velocità Internet altrettanto veloce. (Tecno Android)

Google non ha confermato niente in merito alle funzionalità o alla data di uscita di Android 12. L'anno scorso, Google ha sorpreso tutti con un'anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio cancellando la propria kermesse, per cui è possibile che la stessa cosa possa capitare anche nel 2021 (GQ Italia)

Questo aspetto differenzia Android 12 anche da iOS 14, in quanto è possibile aumentare la sicurezza completa del proprio dispositivo con un solo click Privacy simile a iOS 14. Tra poche settimane Google presenterà la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone, ovvero Android 12. (Sicurezza.net)

Praticamente un’offesa per i fan più accaniti di Android che hanno dato battaglia al sistema operativo dell’iPhone per anni incolpando Apple di dare poca enfasi alla personalizzazione dello smartphone e di aver concepito un’ecosistema troppo rigido. (Zazoom Blog)