SPIAGGIA DI ALIMENTAZIONE, IL PD: «PAROLE AL VENTO QUELLE DEL SOTTOSEGRETARIO D'ANNUNTIIS»

Certa stampa INTERNO

Perché non si è provveduto a trovare soluzioni o mediazioni con la città di Alba Adriatica e con tutti i protagonisti di questa vicenda?

Adesso, nonostante questo progetto è stato voluto, programmato e promesso dal Sottosegretario D’Annuntiis si vuole insinuare che un partito, che è minoranza in Regione, abbia avuto la forza di bloccarlo facendo accordi con la Lega !

«PAROLE AL VENTO QUELLE DEL SOTTOSEGRETARIO D'ANNUNTIIS». (Certa stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“A mio giudizio il profilo del candidato sindaco di Finale Emilia per il centro sinistra e per la società civile deve avere le caratteristiche di unire ed aggregare. Così Marco Poletti ha presentato questa mattina a Finale la propria candidatura a sindaco. (La Pressa)

In una nota a firma di Pd, 5Stelle e Alternativa Civica, si legge che "è ferma convinzione di questo gruppo voler allargare l’intesa a tutte le forze che si ispirano agli stessi principi, cercando di far convergere in un progetto unitario le preziose competenze che esprimono e di cui Porto Recanati ha bisogno. (il Resto del Carlino)

Alla fine c’è stato un sostanziale accordo su tre figure: l’attuale vicesindaco Luca Secondi, l’assessore. Questi nomi saranno portati al "tavolo del centrosinistra", che verrà convocato la prossima settimana, dai delegati del Pd (LA NAZIONE)

Da smart city a social city secondo una cornice di valori di riferimento del Pd attorno alla quale si potrà individuare un programma esteso a tutta la coalizione di centro sinistra. Ovvio che il dialogo con le altre forze politiche sarà indispensabile per creare un progetto vincente. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)

Per Luca Fantini un’occasione irripetibile E il segretario può fare…il segretario. (AlessioPorcu.it)