Francia-Polonia, Mondiali 2022: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Il Mondiale 2022 in Qatar continua domenica 4 dicembre con due partite valide per gli ottavi di finale. Qui trattiamo la prima sfida, in programma all’Al Thumama Stadium di Doha con fischio d’inizio alle ore 16:00 italiane, che vede affrontarsi la Francia di Didier Deschamps e la Polonia di Czesław Michniewicz. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. (Bottadiculo)

Su altri giornali

Avanti con gli Ottavi di Finale, dopo le vittorie di ieri di Argentina e Olanda. Stasera in campo anche Inghilterra e Senegal (Fiorentina.it)

Ma non solo: anche Samuel Eto’o, Lautaro Martinez e Fredy Guarin e altri ancora! Di seguito il video pubblicato dal canale YouTube dell’Inter (Inter-News)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)

Un attacco pesante contro una Polonia che si affida a Robert Lewandowski, mentre Milik partirà dalla panchina. Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. (Calcio In Pillole)

Videolina, Masu: "Cagliari-Parma film già visto e che inizia a stancare i tifosi". vedi letture. Così Alberto Masu nel suo servizio per il Tg di Videolina: "L'appuntamento mancato con la vittoria e i fischi finali di tutto lo stadio. (Tutto Cagliari - News)