Tiger Woods “non è in pericolo di vita”

Ticinonews.ch SPORT

“Nessuna prova di stato alterato”. Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento

I membri di una troupe televisiva che si trovava sul posto hanno raccontato a Tmz che quando, alle sette del mattino, Woods è uscito dall’hotel in cui alloggiava ed è salito sul suo Suv appariva “agitato ed insofferente”. (Ticinonews.ch)

Su altre testate

Poi nel 2017 il campione venne invece arrestato perchè trovato svenuto vicino alla sua auto da agenti di polizia Il campione era nella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades. (QUOTIDIANO.NET)

Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori. Secondo quanto riferito dalle autorità, Tiger Woods è stato estratto dalla sua vettura con delle cesoie dai vigili del fuoco e dai paramedici accorsi sul luogo dell’incidente. (Virgilio Sport)

"È stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente", è stato il commento dell'agente più ragguardevole. Sulle condizioni di Tiger Woods è stato detto poco durante la conferenza stampa che si è tenuta a Lomita, in California, anche su pressione dello staff del campione. (Rai News)

Il campione di golf estratto dal veicolo e ricoverato a Los Angeles - Ansa /CorriereTv. Paura per Tiger Woods. L'auto su cui viaggiava si è capovolta e Woods è stato estratto dalla vettura gravemente danneggiata grazie a delle tenaglie dai pompieri e dai paramedici accordi sul posto (Corriere TV)

L’incidente riguarderebbe solo la sua auto. 5 Terribile incidente stradale per Tiger Woods: il campione di golf è stato estratto con diverse fratture esposte alle gambe, secondo le prime notizie in arrivo dagli Stati Uniti, in un incidente a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. (Calciomercato.com)

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. (Tiscali.it)