Spider-Man 2 per PS5 è ufficiale: c’è anche Venom, ma ci sarà da attendere (foto e video)

Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito.

Un po’ a sorpresa, tra i protagonisti del PlayStation Showcase di stasera c’è anche Marvel’s Spider-Man 2, il secondo capitolo (terzo, contando quello dedicato a Miles Morales) realizzato da Insomniac Games in esclusiva per la console di Sony.

A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)

Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2. Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

Tra i vari, Sony ha mostrato anche Marvel's Spider-Man 2 con un primo trailer e periodo di uscita: sarà disponibile nel 2023. Ecco altri giochi annunciati questa sera al PlayStation Showcase: (Multiplayer.it)

Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. (IGN ITALY)

Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2. Quando esce Spider-Man 2 di Insomniac? (Nerdmovieproductions)

Marvel's Spider-Man 2, Peter Parker in una scena del teaser. Il primo Marvel's Spider-Man ci era riuscito: è tuttora considerata una delle migliori storie incentrate sul mitico Arrampicamuri, sebbene fosse completamente slegata dai fumetti e dai film che l'hanno preceduta. (Multiplayer.it)