Marvel's Spider-Man 2: teorie sul gioco, da Venom a Green Goblin

Game Legends CULTURA E SPETTACOLO

Norman Osborn come Green Goblin in Marvel’s Spider-Man 2. Un altro indizio che arriva direttamente dal primo capitolo della serie targata Insomniac Games, è la trasformazione di Norman Osborn in Green Goblin

Prima di procedere con la lettura dell’articolo, vi informiamo che potrebbero esserci spoiler maggiori e minori sulla trama di Marvel’s Spider-Man e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Come abbiamo visto nel finale di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il simbionte non arriverà dallo spazio, come nei fumetti dell’universo Classico. (Game Legends)

Ne parlano anche altre fonti

Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. Un po’ a sorpresa, tra i protagonisti del PlayStation Showcase di stasera c’è anche Marvel’s Spider-Man 2, il secondo capitolo (terzo, contando quello dedicato a Miles Morales) realizzato da Insomniac Games in esclusiva per la console di Sony. (SmartWorld)

Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles Quando esce Spider-Man 2 di Insomniac? (Nerdmovieproductions)

Un action game più contenuto per sfruttare al massimo il combat system che uno come Wolverine potrebbe generare. Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. (IGN ITALY)

Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2. Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

Ecco altri giochi annunciati questa sera al PlayStation Showcase: Durante il PlayStation Showcase c'è stato spazio per vedere molteplici giochi di altissimo livello per PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Spider-Man 2 uscirà nel 2023, non è chiaro se in esclusiva PS5 o anche sulla console last-gen di Sony In basso potete dare un'occhiata al trailer di presentazione, in cui vengono mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr