Come ricaricare un evidenziatore ormai da buttare con un semplice trucco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi ECONOMIA

I due metodi da applicare. Preso il nostro enatolo bisogna procedere, poi, con due tipologie di applicazione in base alla struttura dell'evidenziatore.

Invece, al contrario, se si utilizzano evidenziatori con il tappo posteriore staccabile, basta fare lo stesso procedimento del primo

Ad esempio, se lo stesso non permette di togliere il tappo posteriore, allora bisogna versare qualche goccia dell'alcol sulla punta. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altre testate

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. (Centro Meteo italiano)

, da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. (Corriere Locride)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

Sfortunatamente al momento non vi sono informazioni su quando tale novità possa essere introdotta per tutti gli utenti in una versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda (Androidworld)