Diritti tv: Tim conferma l'intesa con Dazn per la Serie A

LAROMA24 SPORT

È stata la stessa Tim ad uscire per la prima volta allo scoperto.

L'impegno pari al 40% di quanto messo sul tavolo da Dazn, ovvero circa 340 milioni di euro all’anno.

Intanto Sky, che è comunque ancora in ballo nella sfida per i diritti tv che avrà un nuovo atto nell’assemblea dei club di venerdì, è stata giusto ieri mattina multata dall’Antitrust di 2 milioni di euro per aver adottato «pratiche commerciali scorrette» in merito ai mancati rimborsi sui pacchetti Calcio nel momento in cui il campionato si è fermato per Covid

La conferma è arrivata ieri sera, dopo una giornata di indiscrezioni: c’è Tim dietro alla maxi offerta di Dazn per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24 (840 milioni a stagione contro i 750 di Sky). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Tim entra nella partita che si sta giocando in questi giorni per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. La Tim è pronta a sostenere DAZN e secondo quanto riportato da Bloomberg, le due società avrebbero trovato un'intesa per la trasmissione delle partite. (Tutto Napoli)

diritti tv serie A POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, colpo Nuno Tavares per la difesa. Milan-Inter, DAZN da record. DAZN sempre più da record. (Stop and Goal)

I clienti di TIM che scelgono quest’offerta avranno a loro disposizione tutti i contenuti della piattaforma streaming TIMvision, a cui si aggiungono anche film e serie tv disponibili sul catalogo di Netflix. (Tecno Android)

Tutti gli appassionati dunque potranno rifarsi alla programmazione disposta da DAZN, azienda che ormai con il live streaming è arrivata a livelli altissimi. Anche questa settimana risulterà fondamentale avere in casa un abbonamento, ovviamente di tipo legale, che riesca ad offrire la programmazione sportiva. (Tecno Android)

TIM e DAZN, insieme per la Serie A. Secondo quanto emerso, DAZN non avrebbe mai citato espressamente TIM, ma il riferimento sarebbe ad un partner per la distribuzione che metterebbe sul piatto un cospicuo supporto finanziario. (Punto Informatico)

non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;. (ilBianconero)