Tim in campo per la Serie A. Non offerta su diritti tv ma accordo con DAZN

Digital-Sat News SPORT

«Tim - prosegue il gruppo telefonico - si qualificherebbe, quindi come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica».

«Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento», ha aggiunto Dazn in una nota

Secondo l'accordo, spiegato da Dazn in una lettera inviata ai club di Serie A nei giorni scorsi, Tim fornirebbe supporto a livello distributivo e tecnologico, mentre a livello economico garantirebbe circa un miliardo di euro complessivi. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;. (ilBianconero)

La conferma è arrivata ieri sera, dopo una giornata di indiscrezioni: c’è Tim dietro alla maxi offerta di Dazn per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24 (840 milioni a stagione contro i 750 di Sky). (LAROMA24)

TIM e DAZN, insieme per la Serie A. Secondo quanto emerso, DAZN non avrebbe mai citato espressamente TIM, ma il riferimento sarebbe ad un partner per la distribuzione che metterebbe sul piatto un cospicuo supporto finanziario. (Punto Informatico)

TIM si rinnova: queste le offerte per il campo dello streaming tv. In attesa di scoprire come si evolverà tale scenario, TIM già ha una solida presenza del campo della tv streaming. L’occasione di TIM prevede per i clienti la possibilità di attivare un account Netflix al costo scontato di 12,99 euro. (Tecno Android)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, ma più Dzeko e Mayoral: la decisione di Fonseca. Diritti Tv Serie A, l’offerta di DAZN e il comunicato di TIM. Diritti Tv Serie A che Dazn sta per soffiare realmente a Sky dopo tanti anni di dominio. (Stop and Goal)

Tutti gli appassionati dunque potranno rifarsi alla programmazione disposta da DAZN, azienda che ormai con il live streaming è arrivata a livelli altissimi. DAZN: la scaletta settimanale porta agli utenti tantissime partite in esclusiva, ecco quali sono (Tecno Android)