Serie A, Tim conferma l'accordo con Dazn per i diritti tv: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

C'è Tim dietro alla maxi offerta di Dazn per i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-24 (840 milioni a stagione contro i 750 di Sky).

Ecco il comunicato:. «Tim ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l'accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all'aggiudicazione a Dazn della gara dei diritti tv della Serie A. Tim si qualificherebbe quindi come operatore di telefonia ePay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica»

È stata lo stesso operatore telefonico a comunicare ufficialmente la partnership con la piattaforma di streaming online. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

TIM si rinnova: queste le offerte per il campo dello streaming tv. In attesa di scoprire come si evolverà tale scenario, TIM già ha una solida presenza del campo della tv streaming. I clienti di TIM che scelgono quest’offerta avranno a loro disposizione tutti i contenuti della piattaforma streaming TIMvision, a cui si aggiungono anche film e serie tv disponibili sul catalogo di Netflix. (Tecno Android)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, ma più Dzeko e Mayoral: la decisione di Fonseca. Diritti Tv Serie A, l’offerta di DAZN e il comunicato di TIM. Diritti Tv Serie A che Dazn sta per soffiare realmente a Sky dopo tanti anni di dominio. (Stop and Goal)

Attraverso un comunicato, TIM ha confermato l'accordo con Dazn in caso di vittoria del bando: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:. (ilBianconero)

La corsa ai diritti audiovisivi sta entrando nel vivo ed è chiaro come nella prossima stagione il ruolo dello streaming sarà più importante che mai Nello specifico l’intervento sarebbe pari al 40% di quanto disposto da DAZN (840 milioni per un triennio) e ciò indicherebbe un impegno complessivo pari a circa 300 milioni da parte del gruppo di telecomunicazioni. (Punto Informatico)

DAZN: la scaletta settimanale porta agli utenti tantissime partite in esclusiva, ecco quali sono Anche questa settimana risulterà fondamentale avere in casa un abbonamento, ovviamente di tipo legale, che riesca ad offrire la programmazione sportiva. (Tecno Android)

È stata la stessa Tim ad uscire per la prima volta allo scoperto. Intanto Sky, che è comunque ancora in ballo nella sfida per i diritti tv che avrà un nuovo atto nell’assemblea dei club di venerdì, è stata giusto ieri mattina multata dall’Antitrust di 2 milioni di euro per aver adottato «pratiche commerciali scorrette» in merito ai mancati rimborsi sui pacchetti Calcio nel momento in cui il campionato si è fermato per Covid (LAROMA24)