Vuelta a Burgos 2022, vince Roosen davanti ad Affini

OA Sport ESTERI

L’iberico dell’Euskaltel Euskadi mette sempre più strada tra lui e gli immediati inseguitori, mentre il gruppo scivola anche a 7′ di ritardo.

Diventa così tutto facile per l’olandese Timo Roosen, che conquista senza problemi la tappa davanti ai compagni Edoardo Affini e Chris Harper

Resta in maglia viola (colore che caratterizza il leader della classifica generale) il colombiano Santiago Buitrago (Bahrain – Victorious). (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. (Fanpage.it)

Parla colombiano la prima tappa della Vuelta a Burgos 2022: ad imporsi su un traguardo leggermente in salita nella cittadina che dà il nome alla corsa è Santiago Buitrago, 22enne già al terzo successo stagionale (per lui anche una frazione al Giro d’Italia). (OA Sport)

Santiago è stato il più forte oggi, ma sono felice di come mi sono sentito e ora posso guardare avanti con fiducia“ Domenica andava già molto meglio e oggi ho avuto gambe abbastanza buone per la prima volta. (SpazioCiclismo)

In compenso, nell’agenda dei partecipanti alla Vuelta a Burgos 2022 c’è tantissimo terreno nervoso, oltre a parecchia salita. (SpazioCiclismo)

Trek-Segafredo, UAE Team Emirates e Jumbo-Visma fanno tuttavia buona guardia e non concedono spazio, riprendendo rapidamente il discorso per uno sprint. Risultato Tappa 2 Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

16:49 Sarà dunque decisivo il secondo ed ultimo passaggio sull’Alto del Castillo, che coinciderà tra l’altro con l’arrivo di questa appassionante prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)