Il Crotone saluta la Serie A: retrocessione matematica

Sampdoria News 24 INTERNO

Il Crotone retrocede matematicamente in Serie B.

Non è bastata, quindi, la super stagione di Nwankwo Simy, che ha messo a segno ad oggi ben 19 reti

Sono solo 18 i punti raccolti dai pitagorici in 34 gare e la distanza dal Benevento, al momento terzultimo, è di 13 punti a 4 gare dalla fine.

I calabresi, infatti, dopo aver perso la gara contro l’Inter, devono salutare la massima serie.

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: fatali i 18 punti in 34 giornate per i calabresi. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere della Sera: "Vigilia tricolore, Atalanta permettendo". vedi letture. Dopo la vittoria di ieri sul campo del Crotone, all'Inter basta che l'Atalanta oggi non vinca contro il Sassuolo per essere aritmeticamente campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Il Crotone però non è arrendevole, fa la sua onesta partita, attenta in difesa e cercando qualche spazio in avanti. Il tecnico richiama in un colpo solo Sensi (buona la sua prova), Lautaro e Darmian e inserisce Sanchez, Perisic e Eriksen. (Corriere della Sera)

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B (Calcio Lecce)

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo. (Fcinternews.it)

"Richiesta però gentilmente respinta, anche perché - oltre a mancare il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse - in via Rossellini devono rispettare le esigenze televisive e anche quelle delle squadre impegnate nell'anticipo di martedì 11 della 36esima giornata - spiega la rosea -. (Fcinternews.it)