Coppa Italia: Gritti "premiata un'Atalanta che non sceglie"

Coppa Italia: Gritti premiata un'Atalanta che non sceglie
Il Mattino di Padova SPORT

"E' un premio per tutti, non abbiamo mai deciso di scegliere un solo obiettivo". Tullio Gritti, che ha sostituito anche nella seconda semifinale di Coppa Italia lo squalificato Gian Piero Gasperini, elogia la squadra dopo il raggiungimento della finale a discapito della Fiorentina: "L'Atalanta è quella che dà il massimo in qualsiasi competizione giochi. Un plauso gigantesco ai ragazzi, stanno facendo cose straordinarie sotto gli occhi di tutti - sottolinea il vice allenatore nerazzurro -. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

Terracciano: 5 In versione sagoma sui primi due tiri dell'Atalanta verso la sua porta. Ci pensa il Var a salvarlo e a salvare la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. (RomaNews)

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante dell'Atalanta era diffidato ed è stato ammonito dall'arbitro La Penna a dieci minuti dalla fine della semifinale con la Fiorentina. (Fanpage.it)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)