La dieta mediterranea, la migliore del 2022

Impronta Unika SALUTE

Non solo più lunga ma anche più sana: rispetto a molte altre diete, quella mediterranea essendo completa e ricca di alimenti sani, si è dimostrata essere un toccasana per prevenire il declino cognitivo e mantenere il cervello sano.

Tante infatti le tipologie di verdure da consumare se vogliamo seguire questo piano, al contrario i grassi sono moderati così come le carni rosse: spazio, dunque, a fibre, grassi sani e proteine buone. (Impronta Unika)

Su altri media

Leggi anche========> La dieta del Mandarino. Le migliori diete 2022: Dieta mediterranea. WW. WW (ex Weight Watchers) personalizza il tuo piano nutrizionale in base a una serie di domande. Leggi anche=====> Dinner Cancelling. (Ambiente Bio)

E continua: “La Dieta mediterranea predilige il pesce rispetto alla carne. La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report . (Radio Clodia)

La dieta mediterranea è la migliore del 2022. La dieta mediterranea è la migliore del 2022. Come funziona la dieta mediterranea. La dieta mediterranea dal 2010 è diventata Patrimonio culturale immateriale dell’umanità. (Mediterranews)

Miglior dieta 2022: integratore. Alla miglior dieta del 2022 che è, la mediterranea, in base alla classifica che è stata stilata, è bene aggiungere e abbinare un bon integratore I massimi esperti del settore alimentare hanno stilato una classifica della miglior dieta del 2022 e ad occupare la prima posizione continua a esserci ancora la dieta mediterranea per tutta una serie di benefici che apporta. (Yahoo Notizie)

Nel 2010 l’UNESCO ha riconosciuto la Dieta Mediterranea come “patrimonio immateriale dell’umanità” riconoscendone la paternità ad Italia, Grecia, Marocco, Cipro, Croazia e Portogallo E continua: “La Dieta mediterranea predilige il pesce rispetto alla carne. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Molto lunga è la lista delle diete peggiori del 2022 secondo i punteggi ottenuti per ognuno di questi aspetti e alcuni di questi regimi sono ultra-popolari e molto in voga anche tra le star. Quest’ultima non ha passato il test perché ritenuta – come le altre – troppo restrittiva e difficile da seguire nonché limitante nella socialità. (SuperEva)