La Nazione: "Fiorentina irriconoscibile a Torino: poca testa e concentrazione al minimo"

La Nazione: Fiorentina irriconoscibile a Torino: poca testa e concentrazione al minimo
Torino Granata SPORT

Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria (Calciomercato.com)

E la classifica…. Signore e signori, questo è Juric. CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. (Fiorentina.it)

Con una partita ancora da recuperare con l'Atalanta, i granata attualmente sono a -4 dalla zona Europa. Il Toro domina perché vuole e sa farlo, i toscani non hanno mai l’occasione per rientrare in una partita che li mette all’angolo fin dal primissimo tocco" scrive il quotidiano. (Toro News)

Tuttosport: “Toro show: grazie Juric”

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Tanti assist perfetti in carriera, questa volta lo fa a un avversario". Poi si supera con l'assist per Brekalo che segna il 3-0 su un suo retropassaggio per Terracciano" (TUTTO mercato WEB)

Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr