Re Carlo, dolori atroci alle ossa: la situazione è disperata

Re Carlo, dolori atroci alle ossa: la situazione è disperata

Re Carlo avrebbe problemi di salute sempre più incalzanti e vivrebbe ormai in una condizione disperata, con dolori insopportabili. Dalle indiscrezioni trapelare negli ultimi giorni da fonti vicine alla famiglie reale, si apprende che Re Carlo debba al momento fare i conti con un decorso difficile del suo tumore. La questione è molto delicata e brutte notizie arrivano da più fronti, delineando un futuro molto fosco. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

A mezzogiorno in punto (ora locale) in tutta Londra risuoneranno colpi di cannone: 41 colpi sparati dalla King's Troop Royal Horse ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eddie è il Duca di Norfolk, l’Earl Marshall, colui che per tradizione – all’incoronazione di Carlo come a quella della madre Elisabetta – ha avuto l’incarico di organizzare la complessa macchina del rito di incoronazione un anno fa. (Corriere della Sera)

Re Carlo, un anno di regno fra presenze e assenze: uno strano anniversario

Per Carlo III la giornata di sabato 6 maggio 2023 era stata il coronamento dell’inizio ufficiale della sua terza vita: bambino felice fino a 3 anni, erede al trono per 71 e adesso re, il ruolo per cui era nato. (Liberoquotidiano.it)