Karchouni: «Fiera e orgogliosa di essere all’Inter. Voglio lasciare il segno»

Inter-News SPORT

Ghoutia Karchouni è una nuova giocatrice di Inter Women (vedi comunicato).

Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare

La centrocampista ha parlato nella giornata di oggi ai canali ufficiali della società, presentandosi ufficialmente ai tifosi.

Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Per questo motivo, si legge su Gianlucadimarzio.com, è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore Max Hagmayr, con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento (Fcinternews.it)

Intercettato, tra gli altri, dall'inviato di FCINTER1908.IT, ha parlato dell'incontro avuto con i dirigenti nerazzurri e del suo assistito: «Valentino è tornato negativo al Covid. Altri incontri con l'Inter? (fcinter1908)

L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Il classe '96 non rientra infatti nei piani dell'Inter e potrebbe approdare in una nuova squadra per la prossima stagione. Numerosi i profili sondati dal club nerazzurro, che però non prende in considerazione l'ipotesi di trattenere a Milano l'austriaco Valentino Lazaro. (fcinter1908)

Il club, attraverso una nota apparsa sul sito, ha ufficializzato il rinnovo, fino al 2022 di Kathellen Sousa. Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022” (Inter-News)