Ragazzo di Pozzolo Formigaro arrestato in India, Ministero degli Esteri: "Massima attenzione sul caso"

Radio Gold INTERNO

– Come ha riferito l’agenzia Adnkronos, rispetto alla vicenda del 28enne di Pozzolo Formigaro arrestato in India, il Ministero degli Affari Esteri ha riferito che sta seguendo il caso “con la massima attenzione, in stretto raccordo con l’Ambasciata Italiana a New Delhi”.

Il ministro ci aiuti a farlo uscire presto, magari pagando una penale, ma è assurdo farlo stare in carcere”

L’Ambasciata a New Delhi è in costante contatto con le Autorità locali e continua a fornire ogni utile assistenza al connazionale e ai suoi famigliari”. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

Ragusa – L’assessore all’edilizia scolastica del Comune di Ragusa, Giovanni Iacono, comunica che il procedimento relativo all’affidamento dei “lavori di intervento di miglioramento sismico – corpo palestra e corpo aule dell’edificio scolastico ‘G. (Quotidiano di Ragusa)

Federico ama visitare il mondo, è appassionato dell'Oriente. Poi non l'ho più sentito ma saputo che l'hanno arrestato il 5 luglio. (Alto Adige)

È possibile che il ragazzo non sapesse di dover pagare una tassa di soggiorno per attraversare il ponte di collegamento tra i due stati "L'ambasciata d'Italia a New Delhi, in stretto raccordo con la Farnesina, segue con la massima attenzione il caso del connazionale Federico Negri che attualmente si trova in stato di custodia cautelare". (La Repubblica)

Ragusa – Come di prassi in questo periodo ferragostano, non poteva mancare una ‘bella’ polemica politico-amministrativa. Ed ecco che su questa diatriba interna all’amministrazione ed alla maggioranza, entra a gamba tesa il capogruppo consiliare 5 stelle Sergio Firrincieli. (Quotidiano di Ragusa)

“I dati di HyBus, il servizio di navette gratuite da e per Ragusa Ibla, attivo dalle 07.00 alle 03.00, confermano il grande successo dell’iniziativa, entrata ormai a far parte delle abitudini di ragusani e turisti a tutte le ore del giorno. (Quotidiano di Ragusa)

Ha fatto l'errore di non pagare il visto, ha sbagliato, ma mi sembra una grande ingiustizia mandarlo in carcere per quello che ha fatto. L'Ambasciata a New Delhi è in costante contatto con le Autorità locali e continua a fornire assistenza al connazionale e ai suoi familiari (Adnkronos)