figli, età, marito, fratello famoso

Lutto nel mondo del cinema per la morte della talentuosa attrice Pilar Bardem, madre del celebre Javier.

Chi era Pilar Bardem?

Marito, figli. Pilar bardem nata il 14 marzo 1939 a Siviglia, ragazza d’arte, ha subito intrapreso la carriera di attrice

Pilar Bardem è morta all’età di 82 anni, per dare il triste annuncio alla famiglia.

Una famiglia di artisti quella di Pilar, suo fratello era infatti Juan Antonio Bardem noto regista scomparso nel 2002. (HamelinProg)

Ne parlano anche altre fonti

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. 'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. (Yahoo Notizie)

Chi era Pilar Bardem. Classe 1939, Pilar Bardem era una famosa attrice spagnola, che nel corso della sua carriera cinquantennale aveva interpretato numerosi ruoli a teatro, sul grande e sul piccolo schermo È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. (Donna Glamour)

Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia È morta a Madrid, all'età di 82 anni, l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier. (Tuttosport)

Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. A dare l’annuncio, tramite un comunicato congiunto sui social network, ci hanno pensato i figli Javier, Carlos e Monica. (Bigodino.it)

Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid. (TuttiVip)

– L’attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell’attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all’eta’ di 82 anni. Membro di una storica famiglia di attori e registi e nata a Siviglia, Pilar Bardem era stata ricoverata a Madrid per un’infezione renale. (EOS Sistemi avanzati scrl)