Meteo, NORD EST: torna qualche TEMPORALE « 3B Meteo

Meteo, NORD EST: torna qualche TEMPORALE « 3B Meteo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Lieve calo delle temperature grazie ad una debole ventilazione di Bora, ma clima che si manterrà caldo tipicamente estivo.

Meteo, NORD EST: torna qualche TEMPORALE. . ore 12:56. di Davide Sironi 21 luglio 2021ore 12:56. 41 secondi Per tutti tempo di lettura41 secondi. Meteo Nord Italia: tra sole e isolati temporali. Anticiclone sempre ben saldo sul Nord Italia ma disturbato da infiltrazioni umide da nordovest. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Andrà un po' meglio al nord-ovest e sulla Sicilia dove il caldo sarà "solo" FASTIDIOSO. Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. (MeteoLive.it)

Le previsioni meteo per giovedì 22 luglio. Tempo soleggiato al Centro-Sud con solo dei temporanei annuvolamenti lungo l’Appennino dove non si escludono locali e brevi rovesci pomeridiani. Mercoledì 21 luglio alta pressione di matrice nord-africana in rinforzo; consoliderà la sua presenza fra il Mediterraneo occidentale e i Paesi del sud-ovest europeo, ed estenderà gradualmente la sua influenza anche all’Italia, specialmente dal fine settimana quando il caldo diverrà particolarmente intenso. (METEO.IT)

Previsioni meteo 22 luglio, al Sud insiste l’alta pressione. Al Sud e in Sicilia le previsioni meteo del 22 luglio indicano che insisterà ovunque l’alta pressione. Previsioni meteo 22 luglio: caldo e sole prevalente sull’Italia, ma non mancano i temporali Le previsioni meteo di domani, giovedì 22 luglio, indicano che l’alta pressione africana manterrà condizioni di tempo tutto sommato stabile e in gran parte soleggiato sull’Italia. (Fanpage.it)

Meteo, le previsioni di mercoledì 21 luglio

Nel flusso occidentale mediamente anticiclonico, si infiltrerebbero di sovente correnti un po’ più umide atlantiche in grado di apportare instabilità diurna. MeteoWeb. Non cambiano le previsioni meteo per la prima parte di agosto, stando agli ultimi aggiornamenti su lungo periodo, con prospettive di alta pressione abbastanza presente sull’Italia e sul Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)

Le previsioni della Protezione Civile per giovedì e venerdì. Che tempo farà. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 22 e il 23 luglio, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. (PerugiaToday)

Sarà un mercoledì contraddistinto da generali condizioni di bel tempo, con il cielo che si presenterà poco nuvoloso. A Milano sole e caldo, con termometro tra 21 e 32 gradi. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr