Juve U23, Zauli: "Vittoria importante, stimolo per continuare a crescere"

Tutto Lega Pro SPORT

Ritengo importante anche dare continuità ai risultati positivi e quello di oggi è il secondo consecutivo e sarà uno stimolo in più per continuare a crescere"

Spiace aver subìto gol, ma rimane l’ottima prestazione di tutto il gruppo coronata da due bellissimi gol di Aké.

Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante, contro una squadra forte e ben organizzata come il Fiorenzuola.

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato così come riportato da tuttojuve dopo il successo contro il Fiorenzuola. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Mister Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola, al termine della sconfitta con la Juventus U23, come riportato da juventusnews24. Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. (Tutto Lega Pro)

Juventus U23: Israel, Leo, Stramaccioni, De Winter, Anzolin, Sekulov (56' Soule), Leone (83' Zuelli), Sersanti, Miretti (67' Nicolussi Caviglia). Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

Il Fiorenzuola schiera: Battaiola; Olivera; Dimarco; Zaccariello; Ferri (C); Bruschi; Oneto; Nelli; Currarino; Palmieri; Cavalli. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. (piacenzasera.it)

La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. (Juventus News 24)