Giornata Internazionale della Disabilità, sabato 3 dicembre cerimonia del “Premio al merito civico edizione 2022”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web SALUTE

per attuare iniziative comuni in favore delle persone con disabilità e per aver inserito nel mondo lavorativo persone con sindrome di down; L’I.S.I.S

Ad aggiudicarsi il premio saranno Enti ed Istituzioni che si sono particolarmente distinti in tema di inclusione e rispetto delle persone con disabilità.

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. In occasione della Giornata Internazionale della Disabilità si svolgerà la Cerimonia di conferimento del “Premio al merito civico edizione 2022”. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La variazione annua è la stessa di ottobre (dato di ottobre rivisto da +11,9% a +11,8%). Secondo le stime preliminari dell’Istat, a novembre l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra un aumento dello 0,5% su base mensile e dell’11,8% su base annua. (Finanza.com)

Inflazione all'11,8% a novembre Partendo dal dato dei prezzi, dopo "la brusca" accelerazione di ottobre, a novembre l'inflazione, pur rimanendo a livelli che non si vedevano da marzo 1984 (quando fu +11,9%), è stabile. (la Repubblica)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Dionisio Mascia: "Un Cagliari che ha coperto tutto il campo ed ha tenuto il gioco del Parma". vedi letture. Il giornalista de L'Unione Sarda, Dionisio Mascia, ha detto la sua sulla gara di ieri pomeriggio ai microfoni di Radiolina: "Ho visto finalmente un Cagliari diverso, che dato seguito alla gara di Frosinone. (Tutto Cagliari - News)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)