Il Torino è trascinato dai serbi, ma il rumoroso silenzio di Juric fa discutere

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino è trascinato dai serbi, ma il rumoroso silenzio di Juric fa discutere. vedi letture. La colonia serba trascina il Toro.

Gli altri allenatori di serie A hanno parlato, lui rimane in silenzio e manda Paro in conferenza.

I tifosi vorrebbero capire quale sia lo stato d'animo di Juric, ma per il momento prosegue questo rumoroso silenzio.

In campo quasi tutto bene, fuori resta una situazione di incertezza e instabilità: nemmeno ieri, dopo la prima gara ufficiale, Juric si è presentato davanti ai microfoni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Non c’è un Toro di Juric e un Toro di qualcun altro: vogliamo tutti un Toro forte e cercheremo di dargli i giocatori giusti. Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. Abbiamo calmato un po' i ragazzi e abbiamo trovato di più le giocate preparate e si è costruito di più e fatto bene". (Torino Granata)

Come in questo caso nonostante un 3-0. (Calciomercato.com)

E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. Non a caso le parole di un tecnico fanno parte integrante dei pacchetti di diritti audiovisivi commercializzati dalle società. (Toro News)

Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro. (Toro News)

Perciò non vuole perdere energie in discussioni varie, io sono qui per affrontare il tema partita e l'aspetto tecnico. "Abbiamo perso otto giocatori importanti e dobbiamo sostituirli. (TUTTO mercato WEB)