Inter-Conte, serve chiarezza: così non può continuare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma in futuro servono giocatori di caratura internazionale. Ha un finale amaro l’estate nerazzurra.

La sfida persa contro il Siviglia ha il sapore acre del rimpianto, lo stesso sapore che ha lasciato il punto di distanza dalla Juve in campionato.

Hanno pesato la scarsa esperienza di alcuni giocatori fondamentali (Barella e Lautaro) e la scarsa attitudine caratteriale di altri (Gagliardini e Brozovic). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Comunque complimenti al Siviglia che è riuscito a conquistare l'Europa League un'altra volta". Avrebbe meritato di vincere anche l'Inter, mi spiace per i tifosi. (Fcinternews.it)

Una stagione straordinaria conclusa con l’amaro in bocca quella di Romelu Lukaku con l’Inter. E i gol europei, Champions compresa, sono 9 per il centravanti, il top in una stagione interista alla pari con Boninsegna e Crespo. (fcinter1908)

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. (ilBianconero)

Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia. L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. (Fcinternews.it)

Siviglia, Banega: "Lascio il club della mia vita ma felice: grazie a tutti per un'altra Coppa". vedi letture. Quando avevo abbassato i ritmi, mi ha preso e mi ha fatto vedere che senza lavoro non si arriva da nessuna parte. (TUTTO mercato WEB)

Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! (Calciomercato.com)