627 nuovi morti Covid? Nemmeno a Repubblica tornano più i conti

627 nuovi morti Covid? Nemmeno a Repubblica tornano più i conti
L'AntiDiplomatico INTERNO

La Germania 2,8 milioni di contagi e 76 mila vittime, la Francia 4,5 milioni di contagi e 95mila vittime”.

Purtroppo l’Italia ha fatto registrare un numero elevato di morti che sarebbero correlati alla pandemia di Covid-19 causata dal diffondersi del nuovo coronavirus.

"I conti non tornano - spiega l’epidemiologa - noi abbiamo 3,5 milioni di contagi dall’inizio dell’epidemia e 110mila vittime.

Non è dato infatti sapere che età avessero i morti, dove risiedessero, dove sono morti

A tal proposito Repubblica ha intervistato Stefania Salmaso, epidemiologa dell’Aie, Associazione Italiana di Epidemiologia sull'anomalia, tutta italiana, che riguarda il numero di decessi causata dal Covid in Italia. (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumentano i casi di disturbi alimentari. Ma è comunque importante che si sparga la voce fra i ragazzi che esiste questo servizio e che può aiutare». (Unione Monregalese)

Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia Casa Maja (www. (Soverato Web)

Le persone in tale condizione - nel rispetto delle indicazioni riportate in nota - saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherina chirurgica ove non ne fossero già dotate, non dovranno recarsi al Pronto Soccorso e/o nelle infermerie di sede, ma dovranno contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante e seguire le sue indicazioni E’ stato sottoscritto in data 6 aprile 2021, il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro”, che aggiorna e rinnova i precedenti accordi su invito del Ministro del lavoro e delle politiche sociali e del Ministro della salute, in seguito ad un nuovo confronto tra le Parti sociali. (Ipsoa)

Covid, il bollettino: 286 nuovi casi, 22 i decessi. Più di centomila contagi in regione da inizio pandemia

“ Tutti hanno diritto alla protezione da Covid-19 . I vaccini e le cure anti-pandemiche diventino bene pubblico accessibili gratuitamente a tutte e tutti”. Paolo Hendel , attraverso un videomessaggio, annuncia di aver aderito alla campagna europea ‘No Profit on Pandemic’ , che si prefigge di raccogliere un milione di firme. (Il Fatto Quotidiano)

È l'analisi che emerge dal Rapporto 2020-2021 di Amnesty International, presentato oggi anche in Italia, che contiene un’approfondita analisi sulle tendenze globali nel campo dei diritti umani e schede su 149 stati. (Avvenire)

Il vaccino ReiThera si sperimenta anche in Friuli Venezia Giulia Lo ha detto a Palmanova il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardi Riccardi, nel corso della riunione in videoconferenza con i rappresentanti delle case di riposo private e pubbliche. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr