Cristante segna all'ultimo secondo: la Roma batte 2-1 l'Udinese e riallunga sull'Atalanta

Cristante segna all'ultimo secondo: la Roma batte 2-1 l'Udinese e riallunga sull'Atalanta
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Quando il punteggio sembrava fissato sul definitivo 1-1, la Roma trova il gol della vittoria e lo fa al 95′ con Cristante che con una zuccata sfrutta un assist favoloso di Dybala. Beffa per Cannavaro e per l'Udinese, che perde 2-1 e ora è messa malissimo. Terzultima con il Frosinone. I giallorossi restano al quinto posto e tengono a distanza l'Atalanta. La ripartenza di Udinese-Roma La partita sospesa al 72′, lo scorso 14 aprile, a causa del malore di Ndicka, riprende con alcune novità di formazione rispetto a una decina di giorni fa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa 39 Salernitana 15 (Milan News 24)

La Roma riesce nella non facile impresa di segnare un gol all'Udinese nei 18 minuti più recupero di partita che mancavano da disputare dopo il malore occorso al suo difensore Ndicka, e porta a casa tre punti molto pesanti dalla trasferta di Udine in due atti. (TUTTO mercato WEB)

Un commento freddo, ma che racchiude al massimo l'essenza della partita: la reazione social della Roma alla vittoria (RomaNews)

Serie A, la Roma la sfanga nel recupero: un gol di Cristante piega l'Udinese

La sfida valevole per la giornata numero 32 di Serie A si riprendeva dal minuto 72 sul campo dei friulani: i giallorossi sono riusciti a raggiungere la vittoria con un gol di testa del centrocampista giallorosso (che aveva fatto pure assist a Lukaku per il gol dell'1-1), su corner battuto da Paulo Dybala, al 95'. (AS Roma)

La formazione di De Rossi riesce ad imporsi a tempo scaduto con il gol di testa di Bryan Cristante su corner battuto da Dybala al novantacinquesimo minuto e ottiene un successo di importanza capitale in chiave Champions. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)