Omicidio Sacchi, il papà di Luca: “Princi ha manipolato Anastasiya, lei era come una figlia”

Roma Fanpage.it INTERNO

In merito al suo rapporto personale con Anastasiya ha aggiunto: "Vorrei che l'Anastasiya che ho conosciuto io venga fuori, lei sa chi è Luca.

"Princi non mi è mai piaciuto, era maleducato". "Princi non mi è mai piaciuto.

Anastasiya, ha raccontato anche la signora Tina, la mamma di Luca, "per me era come una figlia.

in foto: Giovanni e Anastasiya. Giovanni Princi, l'ex compagno di scuola di Luca Sacchi, avrebbe manipolato Anastasiya, la fidanzata del 24enne ucciso a Roma (Roma Fanpage.it)

Su altre fonti

Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. (AGI - Agenzia Italia)

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. (LettoQuotidiano)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Che cosa si sono dette le ragazze? Lo scrive il gip nell’ordinanza di custodia cautelare sugli sviluppi dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. (Caffeina Magazine)

Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca. (Caffeina Magazine)

E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. (Open)

"Anastasiya ha risposto alle domande del gip Costantito De Robbio e, a mio avviso, ha fornito adeguati elementi a dimostrazione dell'estraneità sua e di Luca", ha detto Cincioni. E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)