PIRLO nuovo tecnico Juventus U.23, gli auguri social di Vidal

Tutto Juve SPORT

Al termine della sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juve Under 23, l'ex Milan ha condiviso un post su Instagram, esprimente tutto il suo entusiasmo.

Quattro stagioni e altrettanti scudetti (oltre ad una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane), fianco a fianco, a centrocampo.

Il riferimento è ovviamente ad Andrea Pirlo e Arturo Vidal, in bianconero dal 2011 al 2015.

Insieme hanno scritto pagine imperiose di storia della Juventus, calcata - peraltro - nel medesimo lasso temporale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. (Calciomercato.com)

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. (Tutto Juve)

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)