Salvini non avrà lo scalpo di Riace

L'HuffPost INTERNO

A Riace con questa puntata elettorale, si consuma l’ultimo atto di un delitto propagandistico contro un virtuoso modello di integrazione possibile.

Riace parla all’Europa dei Popoli, con la forza millenaria di relazioni rese possibili da quel mare, relazioni che hanno prodotto inarrivabili livelli di Civiltà.

Peccato che l’unico esponente dichiarato della Lega, quel tale Falchi candidato nella lista “Trasparenza e Legalità “, si sia dovuto dimettere perché aveva taciuto una condanna per bancarotta fraudolenta!

Di Riace, l’olimpionico del comizio elettorale, ha preteso lo scalpo. (L'HuffPost)

Su altre fonti

L'iniziativa di protesta é in corso nella parte montana di Riace, dove é concentrata la presenza di migranti e dove Salvini non andrà, visto che la visita dell'ex ministro dell'Interno si svolge nella frazione marina del paese. (Il Lametino)

Jasmine Cristallo: «Salvini non avrà lo scalpo di Riace» Le Sardine al fianco dell’ex sindaco Lucano in concomitanza con la visita del segretario della Lega. Lo annuncia Jasmine Cristallo su Huffingtonpost. (corrieredellacalabria.it)

Decine di striscioni, da “Corigliano Rossano non si lega” a “Nel mio Paese nessuno è straniero”. A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. . . . RIACE «Salvini a Riace? (Corriere della Calabria)

«Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Trucchetti che abbiamo già visto quando Salvini faceva campagna elettorale in Sicilia davanti a folle oceaniche (i risultati infatti si sono visti). Qualcuno si è anche lamentato, dicendo che la foto era stata scattata prima dell’arrivo di Salvini e dell’inizio del comizio. (next)

Reduce dall'incontro con il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, Matteo Salvini a Riace annuncia "dalla prossima settimana lotta senza quartiere alla 'ndrangheta" e si dice "contento degli uomini e delle donne scelti dalla Lega". (La Repubblica)