Mercato, il colpo perfetto per Conte: “L’Inter proverà a prenderlo con questo scambio”

fcinter1908 SPORT

Retroscena su un colpo provato dall'Inter a centrocampo: offerto uno scambio per arrivare al colpo perfetto per Conte. Dopo la festa, la programmazione.

Ora Marotta e Ausilio valutano un nuovo assalto e potrebbero giocarsi la carta Esposito, attaccante che può fare al caso della società del Presidente Giulini"

L'Inter ha provato a prendere il nazionale uruguaiano sia a gennaio che a giugno dell'anno scorso, proponendo al club sardo il connazionale Vecino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stadio Ezio Scida hanno dato tutto conquistando la 25esima vittoria di questo campionato nerazzurro e sigillando il primo posto in classifica a quota 82 punti: ieri, con quattro giornate d'anticipo è arrivata la vittoria matematica della Serie A 2020-21, lo scudetto numero 19 della storia Club, traguardo rincorso con determinazione e non senza sudore e sacrifici. (Inter Sito Ufficiale)

Sono contento per il mister, per il presidente e per tutti. Sono orgoglioso di giocare per l’Inter. (Juventus News 24)

Il giornalista ha commentato a Tutti Convocati la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter e il ruolo del dirigente nerazzurro. "Conte ama le sfide, la vittoria gli ha dato ancora più adrenalina. Il dna Inter lo costruisci col lavoro quotidiano, è una grande dimostrazione della bravura di Conte, ma anche delle contaminazione di culture diverse che portano risultato. (fcinter1908)

Locatelli: "Non possiamo permetterci assembramenti come quelli in piazza Duomo" - Sportmediaset

Si tratta di ragazzi tra i 18 e i 20 anni, identificati ieri dopo il lancio di bottiglie verso gli agenti in tenuta antisommossa da parte di una ventina di tifosi. Tra essi non vi sarebbe nessun esponente di spicco degli ultras, ma si tratterebbe di ragazzi che avevano bevuto oltremisura. (Fcinternews.it)

Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA AL GRANDE EX NERAZZURRO! Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

l coordinatore del Cts: "Deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti". Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia”. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr