Mercato, il colpo perfetto per Conte: “L’Inter proverà a prenderlo con questo scambio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Retroscena su un colpo provato dall'Inter a centrocampo: offerto uno scambio per arrivare al colpo perfetto per Conte. Dopo la festa, la programmazione.

Ora Marotta e Ausilio valutano un nuovo assalto e potrebbero giocarsi la carta Esposito, attaccante che può fare al caso della società del Presidente Giulini"

L'Inter ha provato a prendere il nazionale uruguaiano sia a gennaio che a giugno dell'anno scorso, proponendo al club sardo il connazionale Vecino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. Alessandro De Felice. Cinque istantanee, cinque momenti chiave verso la conquista dello Scudetto. (fcinter1908)

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. King of Milano 😉 pic.twitter.com/n0gAiYWFTp — R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) May 3, 2021. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Ora inchinatevi! Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Vecchioni, alla fine lo scudetto, come l’estraneo della sua canzone, è tornato a casa. Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. (fcinter1908)

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. (CalcioMercato.it)