Regno Unito, prima festa in giardino per re Carlo e la regina Camilla: il ricevimento a Buckingham Palace

Regno Unito, prima festa in giardino per re Carlo e la regina Camilla: il ricevimento a Buckingham Palace

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/regno-unito-prima-festa-in-giardino-per-re-carlo-e-la-regina-camilla-il-ricevimento-a-buckingham-palace/468884/469838 Copia Copia Regno Unito, prima festa in giardino per re Carlo e la regina Camilla: il ricevimento a Buckingham Palace Prima festa dell’anno all’aperto per re Carlo III d'Inghilterra e la regina Camilla che hanno accolto gli ospiti con un Royal Garden Party a Buckingham Palace. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hai fretta? blue News riassume per te Mentre il principe Harry era nel Regno Unito, il padre re Carlo III ha incontrato David Beckham per discutere della sua fondazione di beneficenza. Re Carlo (blue News | Svizzera italiana)

Ma c’è chi ipotizza altre ragioni dietro questo incontro mancato, e sostiene che c’entri la regina Camilla. «Re Carlo ama i suoi figli, ma ama anche sua moglie. (Vanity Fair Italia)

Il viaggio in Nigeria del Principe Harry, 39 anni, e della moglie Meghan Markle, 42 anni, si rivela un successo e volge al termine. La coppia ribelle di Montecito torna in California lunedì 13 maggio e pare che il volo farà scalo a Londra. (leggo.it)

Harry lascia Londra e parte per la Nigeria, Meghan lo raggiunge. Carlo rompe il silenzio: «Fuori dalla gabbia». Il mistero su Kate

Fu la Regina Vittoria a lanciarli la prima volta nel 1860 all’interno dei giardini privati di Buckingham Palace, come un momento per evidenziare il valore distintivo della monarchia britannica in un mix di celebrazione e ospitalità. (la Repubblica)

Mentre l'intera royal family ha snobbato il Doveva incontrare il padre, si è dovuto "accontentare" di due zii. (Io Donna)

Un viaggio in solitaria e poco più di 48 ore in Patria molto diverse da quanto annunciavano da settimane i tabloid americani e britannici. Si parlava di un incontro con il padre malato di cancro, Re Carlo III, 75 anni, e perfino di una visita alla cognata, la principessa Kate Middleton, 42 anni, anche lei colpita da un tumore di cui si sa ben poco. (leggo.it)