Da Kate Middleton a re Carlo, i royal ai garden party

Da Kate Middleton a re Carlo, i royal ai garden party

Per motivi di salute nel 2024 non parteciperò alle famose feste in giardino ma, si spera, lo farà l’anno prossimo 1 2 … 5 Pagina successiva > Kate Middleton re carlo regina elisabetta Royal Family Amica ALTRE GALLERY Bellezza Zara Tindall, foto: il taglio caschetto in versione Royal Family Party People Diademi e sorrisi: Mary di Danimarca incanta la Svezia nella sua prima visita da regina Party People Jacques e Gabriella di Monaco principini imbronciati: le foto (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fu la Regina Vittoria a lanciarli la prima volta nel 1860 all’interno dei giardini privati di Buckingham Palace, come un momento per evidenziare il valore distintivo della monarchia britannica in un mix di celebrazione e ospitalità. (la Repubblica)

Dopo che Re Carlo III ha deciso di concedere al primogenito nonché erede al trono William il grado onorifico di colonnello dell'Army Air Corps, carica che era appannaggio del principe Harry, l'Inghilterra si sta interrogando sul comportamento di suo padre e di tutta la Famiglia Reale che ha ‘estromesso da tutto e in maniera brutale' il suo secondogenito. (Fanpage.it)

Mentre l'intera royal family ha snobbato il Ma per il principe Harry, tornato a Londra per celebrare i 10 anni della prima edizione degli Invictus Games, la presenza dei familiari di sua madre, Lady Diana, è comunque significativa. (Io Donna)

Re Carlo e il principe Harry, è «rottura senza precedenti»: ecco come potrebbero riavvicinarsi

Un viaggio in solitaria e poco più di 48 ore in Patria molto diverse da quanto annunciavano da settimane i tabloid americani e britannici. A Londra da martedì 7 a giovedì 9 maggio per celebrare i dieci anni degli Invictus Games. (leggo.it)

Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. «Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

Il duca del Sussex è arrivato a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, che si è tenuto alla Cattedrale di St Paul: contemporaneamente suo padre, Re Carlo, era impegnato con una festa in giardino a Buckingham Palace, a soli due chilometri di distanza. (ilmessaggero.it)