Kate Middleton, ultime notizie: il gesto di pace di Harry per la Principessa

Kate Middleton, ultime notizie: il gesto di pace di Harry per la Principessa

Kate Middleton è in ripresa, e questa per la famiglia reale è la migliore delle notizie. All'orizzonte però, c'è la figura di Harry. Da mesi le voci interne al Palazzo ci raccontano le reazioni delle alte rappresentanze reali all'occasione. Secondo alcuni di questi, Harry avrebbe il desiderio di riconciliarsi con sua cognata Kate poiché una volta la coppia era "molto vicina" e lui è stato "colpito duramente" dalla notizia della sua diagnosi di cancro, ha affermato un autore reale. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva incontrare il padre, si è dovuto "accontentare" di due zii. Mentre l'intera royal family ha snobbato il (Io Donna)

Il soggiorno nel Paese africano ha riservato alla coppia molta attenzione mediatica, quell'interesse che forse mancava da tempo. Il viaggio in Nigeria del Principe Harry, 39 anni, e della moglie Meghan Markle, 42 anni, si rivela un successo e volge al termine. (leggo.it)

Un viaggio in solitaria e poco più di 48 ore in Patria molto diverse da quanto annunciavano da settimane i tabloid americani e britannici. Un soggiorno breve e amaro, allietato dalla folla festante che acclamava il ritorno del figlio ribelle d'Inghilterra, il principe Harry, 39 anni. (leggo.it)

Il principe Harry e il legame (mai spezzato) con la famiglia della madre Diana

«Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. Ma c’è chi ipotizza altre ragioni dietro questo incontro mancato, e sostiene che c’entri la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)

Fu la Regina Vittoria a lanciarli la prima volta nel 1860 all’interno dei giardini privati di Buckingham Palace, come un momento per evidenziare il valore distintivo della monarchia britannica in un mix di celebrazione e ospitalità. (la Repubblica)

Ad accompagnarli, anche tre dei cugini di Harry: Lara Spencer e Louis Spencer, figli di Charles, e George McCorquodale, figlio dell'altra sorella della principessa Diana, Lady Sarah McCorquodale. Tra loro, abbracci, sorrisi, chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo, a cui Harry tiene moltissimo. (Vanity Fair Italia)