Rimini, ecco la mappa dei locali no Green pass

Il Resto del Carlino INTERNO

Quindi, super Green pass inutile?

Un’altra chat è ’Bologna No Green pass’, su Telegram, che in una mappa comprende alcuni ristoranti e strutture ricettive del Riminese.

Non condiviamo assolutamente il Green pass: una misura coercitiva e non democratica, la gente dovrebbe aprire gli occhi.

"Ci hanno messo in un sito No vax?

Siete No vax?

(Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. Piero Angela, intervistato da Il Messaggero, ha manifestato tutta la sua rabbia per i mancati controlli del green pass nei locali: “È sempre importante rispettare le regole, ma in questo momento ancora di più: non possiamo lasciarci travolgere dalla quarta ondata”. (BlogSicilia.it)

Alberto e Piero Angela: arriva una fantastica notizia, accadrà nei prossimi giorni. Di recente, Piero Angela è stato protagonista di un diverbio molto acceso avvenuto in un noto ristorante romano. (SoloGossip.it)

A quel punto credo di aver anche gridato Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. (Sky Tg24)

Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green pass?” “Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass – riferisce Angela -. (Quotidiano Piemontese)

Piero Angela sottolinea come per tutelare la salute pubblica ci debba essere un rapporto di reciproca collaborazione tra i gestori dei locali e i clienti. La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. (TorinoToday)

Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?” Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. (Blitz quotidiano)