Piero Angela: "Al ristorante non mi hanno chiesto il Green pass, ho dovuto urlare per farlo verificare"

L'HuffPost INTERNO

“Il cameriere non mi ha controllato il Green pass.

Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”.

E sul green pass “capisco anche l’irritazione, può succedere e ho rispetto per chi lavora in un locale e deve gestire situazioni a volte anche complesse.

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Il torinese, noto divulgatore, racconta a Il Messaggero, un episodio che ha vissuto recentemente in un ristorante di Roma. La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. (TorinoToday)

“I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti – ha proseguito Angela – E se questo non avviene, sta a noi segnalarlo Il giornalista ha denunciato i mancati controlli del green pass nei ristoranti. (BlogSicilia.it)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)

”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?” (Blitz quotidiano)

“Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass – riferisce Angela -. Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”. (Quotidiano Piemontese)

Siete No vax? "Ci hanno messo in un sito No vax? (Il Resto del Carlino)