Scontro tra Giorgia Meloni e Maria Elena Boschi per le lacrime della ministra Bellanova

Leccenews24 INTERNO

Queste le parole usate da Giorgia Meloni per commentare le lacrime della ministra dell’Agricoltura Teresa Bellanova “riuscita nell’impresa di occuparsi di tutti meno che degli italiani”.

«Che lei, da donna a donna, attaccasse la ministra Bellanova per le lacrime non me lo sarei aspettata.

Quando avrà fatto le tre di notte per salvare posti di lavoro seguendo 79 crisi occupazionali, come la Bellanova, potrà parlare, non prima». (Leccenews24)

Su altri giornali

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Di qui la loro richiesta di farsi garantire dallo Stato un prestito da 6 miliardi. Un tentativo ridicolo come il voto prima a una mozione di sfiducia per aver lasciato i detenuti troppo in galera, e poi a un’altra per averceli lasciati poco. (LA NOTIZIA)

Perché “la garanzia del diritto alla difesa e la ragionevole durata del processo sono due valori imprescindibili”. Per placare i bollenti spiriti dei renziani si potrebbe concedere di rivedere la squadra di governo come auspica Iv. (LA NOTIZIA)

Non mi è chiaro perché il fatto che io da giovane abbia fatto la cameriera sia da una vita un motivo di derisione da parte della sinistra». La leader di Fratelli d’Italia a Radio Anch’io su Radio1 rivela un particolare poco conosciuto della sua vita da giovane, quando ancora non apparteneva alla prima fila della politica. (Corriere della Sera)

La capogruppo di Italia Viva alla Camera, Maria Elena Boschi, si è rivolta così alla presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, dopo gli attacchi di quest'ultima alla ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova (La Repubblica)

Quando si chiedono dimissioni individuali di un ministro, è facile prevedere i fatti. I soci di maggioranza ritrovano unità di comportamento e si schierano a difesa del malcapitato. (Italia Oggi)