Inter, che beffa: il ko col Real Madrid fa imbestialire i tifosi

Virgilio Sport SPORT

Altri invitano alla calma: “Tutti allenatori…il primo tempo doveva finire 3-0”.

Tutto ok per il primo tempo e buona parte della ripresa, poi qualche problemino

L’Inter domina il primo tempo, ma spreca. Ottimo l’avvio di gara dei nerazzurri, che sfiorano il gol in più circostanze, mettendo alle corde i Blancos di Ancelotti.

A fine gara è grande il scoramento tra gli interisti, più per il risultato – per la verità – che per la prestazione. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. (Calcio In Pillole)

Abbiamo avuto situazioni anche nella ripresa, giocavamo contro una delle squadre favorite alla vittoria finale, ai punti l'Inter meritava un risultato diverso" Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". (fcinter1908)

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) (Inter-News)