Serie A, l’Inter vince all’ultimo tuffo a Lecce

Fiorentina.it INTERNO

Per i nerazzurri, nel finale in campo con tutti gli attaccanti a disposizione, a segno al 94′ Dumfries.

Sull’altro campo, il Torino sbanca 2-1 Monza: la sblocca il neo arrivato Miranchuk, subito titolare e subito a segno.

Due vittorie di misura nelle gare delle 20.45 del sabato di campionato.

Raddoppia Sanabria, mentre a nulla serve il gol di Mota a tempo scaduto

I nerazzurri passano al 94′. All’ultimo secondo l’Inter vince a Lecce e si prende tre punti contro i giallorossi di Baroni, stoici nella loro resistenza dopo il gol di Ceesay che aveva pareggiato il vantaggio-lampo di Lukaku (Fiorentina.it)

Su altri media

Dal 57’ Mkhitaryan 5,5- Non riesce ad accendersi e fare la differenza in mezzo al campo. Alterna conclusioni insidiose ad altre poco precise e non riesce mai a far valere il suo tasso tecnico superiore. (TUTTO mercato WEB)

Cross da sinistra, sponda e Lukaku da due passi non ha problemi ad appoggiare di testa in rete: 0-1. Allo scadere, la rete decisiva di Dumfries. (Adnkronos)

Siamo in una situazione che gli altri acquistano e leggo che l'Inter è la favorita, lottiamo per vincere e quando vedo che gli altri acquistano e l'Inter sui giornali cede i giocatori non mi fa sorridere. (Calciomercato.com)

Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell'Inter si parla solo delle vendite. Anche Bastoni è partito in ritardo ma sta lavorando per essere in piena forma per la partita con lo Spezia. (Tutto Napoli)

Miranchuk e Sanabria con un gol per tempo indirizzano la gara verso i granata. OmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. (Tutto Juve)