La sfida speciale di Insigne: 400 gare in azzurro, ma può essere il suo ultimo Napoli-Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

TRISTEZZA — Ci arriva a questo traguardo Insigne, con un velo di tristezza.

E su queste basi che la discussione non si è mai avviata, il presidente ritiene improbabile poterne soddisfare la richiesta, l'attaccante ritiene, invece, di meritare l'aumento degli emolumenti.

Domani pomeriggio, sarà anche la festa di Lorenzo Insigne, che proprio contro i bianconeri, giocherà la partita numero 400 con la maglia del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. (AreaNapoli.it)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto Nella sua carriera l'esterno di Frattamaggiore ha affrontare 21 volte i bianconeri, realizzando cinque reti e quattro assist. (Tutto Napoli)

Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)